Donna D.O.C. a Treviso

Dal 13 al 15 Aprile Confagricoltura ha organizzato a Treviso l’evento Donna D.O.C.

Due pomeriggi di interventi tenuti da docenti universitari e professionisti per parlare di cultura d’impresa, empowerment e comunicazione ai quali hanno partecipato più di 60 persone, mostrando molto interesse per gli argomenti trattati.

Venerdì sono intervenuti Roberto Marini di  Family Business Unit e Anna Toscano dell’Università Ca’ Foscari Venezia. Quest’ultimo intervento in particolare è stato molto interessante per l’evoluzione della scrittura dalla carta stampata al web. Subito dopo è intervenuta Emanuela Milone dei Vivai Milone di Lamezia Terme, raccontano come evoluzione tecnologica ed idee innovative possono fare la differenza ad giorno d’oggi anche nell’ottica della sostenibilità.

Sabato Anna Comacchio dell’Università Ca’ Foscari Venezia ha spiegato cosa significa il Design Thinking e come applicarlo nelle nostre aziende.

Poi è stato il mio turno con il progetto “Evoluzioni Comunicative – Immagine e percezione per aumentare il tuo valore“. È stato molto bello vedere il pubblico attivo e partecipe al mio intervento, condividendo con me pensieri ed opportunità.

Grazie a Confagricoltura per avermi invitata. Ho conosciuto persone molto interessanti in questi giorni!

 

Condividi la tua opinione