2 comments on “Cintiq 12WX e PL-1600, ultima presentazione di Febbraio

  1. Luigi on -

    Preg.ssima Valentina

    Le scrivo per un suo parere in merito a questi 2 prodotti
    Le dico a cosa mi dovrebbero servire.
    Devo registrare lezioni di matematica da erogare successivamente via PC, table o podcast sotto forma di filmati. Ho quindi la necessità di registrare le formule che scrivo quando spiego sulla Cintiq o sulla PL 1600 (collegate a un mac book pro) mediante un programma di screencast (uso screenflow).
    Inoltre devo poter fare delle annotazioni anche mentre
    uso per spiegare programmi di presentazione quali keynote o power point e programmi matematici specifici quali geogebra o derive.
    La domanda è: per fare questo quale dei due strumenti mi conviene utilizzareP?
    Infine è possibile provarli da qualche parte?

    La ringrazio anticipatamente per il tempo che mi ha donato
    e le auguro un splendida giornata.

  2. Valentina Boscolo on -

    Gentile Luigi, la tavoletta PL è adatta alle sue esigenze. Credo comunque che la cosa migliore che lei possa fare sia contattare direttamente Wacom e chiedere qual’è il rivenditore più vicino a lei e provare entrambe le tavolette grafiche. Vederle e provarle è indispensabile per rendersi conto anche delle dimensioni del prodotto, soprattutto nell’eventualità di doverle trasportare. Non mi ha scritto che in zona abita ma nel negozio di Padova (con il quale collaboro) in questo momento, purtroppo, non è possibile testarle. Spero di esserle stata di aiuto e le auguro una buona giornata.

Add a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>